Da ottobre si pagherà per prenotare sui voli della British Airways

British airways
"Dal 7 ottobre 2009, la British Airways lancia nuovo servizio che permetterà ai propri clienti di avere un maggior controllo sulla scelta dei posti a sedere. Infatti si potranno scegliere i posti a sedere, compreso i posti vicino alle uscite di emergenza", questa è quanto annunciato da un portavoce della compagnia aerea. Ma di cosa si sta parlando vi chiederete? Ma non si tratta della solita prenotazione dei posti, possibile fino a 24 ore prima del decollo, gratuita, e già in vigore?

Ebbene si, si tratta delle vecchie, care prenotazioni, che di nuovo avranno solo il prezzo, visto che da ottobre sui voli della BA per prenotare sui voli europei si dovranno pagare 10 sterline e per quelli intercontinentali di sterline se ne pagheranno 20. Se poi avete paura, o desiderate viaggiare comodi sui sedili che si trovano vicino alle uscite di emergenza, di sterline ve ne chiederanno 50 all'atto della prenotazione.

Ganzi quelli del marketing! Riescono sempre a mettere in evidenza il lato positivo delle cose, peccato però che non possa apprezzarli a pieno, visto la considerazione che hanno delle mie capacità intellettive.

Fonte | 20minutos.es
Foto | lrargerich.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: