Volare in Europa con Alitalia a prezzi scontati


E’ ora di pensare all’autunno assaporando l’atmosfera di una bellissima città europea, camminando per le strade a Notting Hill o visitando i luoghi legati a Franz Kafka a Praga o ammirando il famoso Guernica di Picasso a Madrid.

Alitalia offre tariffe vantaggiose per visitare l’Europa. Basta scegliere una destinazione tra quelle proposte per avere un viaggio affascinante nelle più belle città europee. Alcuni esempi dell’offerta: Milano Linate-Bruxelles a soli 94 euro tutto incluso oppure a Londra con soli 115 euro. Si può anche partire da Roma con destinazione Barcellona a soli 96 euro a/r tutto incluso, o verso Madrid a 130 euro, Budapest a 163 euro, Praga a 189 o Mosca a 377 euro. Nella tariffa sono inclusi: il supplemento carburante di 20 euro per Bucarest, 35 euro per Barcellona, 50 euro per Londra, 60 euro per Budapest, Praga e Mosca, 40 euro per Bruxelles, 80 euro per Madrid; le tasse aeroportuali e la tassa per i controlli di sicurezza passeggeri e bagaglio, variabili in relazione ai singoli aeroporti.

I biglietti si possono acquistare o sul sito www.alitalia.com senza nessun supplemento, oppure presso le biglietterie Alitalia con un importo pari a 30 euro per il biglietto cartaceo o 25 euro per quello elettronico, o anche chiamando il numero unico Alitalia (06 2222) pagando 25 euro per il biglietto cartaceo o 10 per quello elettronico.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: