Ryanair permetterà di fumare a bordo dei propri aerei

Sigaretta

I fumatori, clienti della Ryanair, non si dovranno più consumare le unghie, perchè impossibilitati a fumare durante i voli di lunga durata. E' di oggi infatti l'annuncio dell'A.D. della compagnia irlandese, Michael O'Leary, che ha dichiarato che nel prossimo futuro si potrà fumare a bordo di Ryanair. Conoscendo il personaggio dovreste aver già capito che c'è il trucco; si ma dove?

Il trucco è nelle sigarette, visto che si tratta di sigarette speciali, che di quelle normali hanno il peso, la consistenza, la nicotina, ma non il fumo, ovvero ciò che di più urta i non fumatori. Le sigarette senza fumo saranno presto disponibili a bordo dei velivoli della Ryanair, che le venderà a prezzi che oscillano tra i 6 e 10 euro il pacchetto (solo ai maggiorenni).

"Per aiutare i passeggeri ai quali piacerebbe fumare e che hanno difficoltà a viaggiare in aereo per un paio d’ore senza assumere nicotina, Ryanair ha lanciato le Sigarette senza fumo. Dal momento che queste sigarette senza fumo non causano fastidio agli altri passeggeri e possono assicurare un volo più piacevole e senza stress a tutti i passeggeri, i non fumatori non dovranno più lottare con i fumatori lunatici quando hanno bisogno di nicotina”, ha dichiarato il direttore del marketing. Ora non rimanere che vedere se la promessa di un volo senza stress, per fumatori e non fumatori, sarà mantenuta.

Via Il Velino e Il Corriere della Sera.
Foto | werkunz1.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: