In Austria per la Lunga Notte dei Musei



In occasione della “Lunga Notte dei Musei”, il 3 ottobre, in Austria, circa 650 tra musei, gallerie d’arte e istituzioni culturali resteranno aperti dalle 18 fino all’una.

Con un solo biglietto si potrà accedere ai musei di tutta l’Austria oltre a quelli di Liechtenstein e Slovenia. I biglietti possono essere acquistati fino al 27 settembre all’indirizzo internet https://tickets.ORF.at e potranno essere ritirati il 3 ottobre presso i punti informazione dei musei.

Se volete fermarvi qualche giorno in più approfittando dell’occasione per godervi le prime giornate autunnali con escursioni all’aria aperta, biciclettate sulle rive dei laghi, passeggiate nordic walking o per rilassarvi alle terme, il ThermenResort Warmbad-Villach potrebbe fare al caso vostro.

Il centro comprende più strutture, fra queste vi propongo il Karawankenhof: una notte in camera doppia con trattamento di mezza pensione, accesso al parco di divertimento acquatico con piscine termali e all’aperto, piscine per bambini, saune e zona fitness, 1 ingresso giornaliero alla piscina di acqua termale di sorgente, ingresso alla spiaggia del lago di Faak, programmi di intrattenimento e escursioni, viene 79 euro a persona.

ThermenResort Warmbad-Villach
ThermenResort Warmbad-Villach1ThermenResort Warmbad-Villach2ThermenResort Warmbad-Villach3ThermenResort Warmbad-Villach4

  • shares
  • Mail