Nuovo volo Perugia-Milano di Air Dolomiti

Perugia: fontana e palazzo dei Priori
Air Dolomiti, Compagnia Regionale italiana del Gruppo Lufthansa, ha annunciato un nuovo volo giornaliero Perugia S. Egidio – Milano Malpensa, che sarà operativo dal prossimo novembre. Il collegamento si avvarrà dell’ATR 42-500, con capacità di trasporto di 46 posti, ed osserverà il seguente orario:
partenze dal lunedì al sabato da Perugia alle 7:30 ed arrivo a Milano alle 08:45;
partenze dal lunedì al venerdì e la domenica da Milano Malpensa alle 19:15 ed arrivo a Perugia alle 20:30.

Se ci si fa caso, partendo dall'Umbria sarà possibile sbarcare nel primo mattino a Milano e poi tornare la sera, in giornata a casa, magari dopo aver chiuso qualche bel contratto d'affari.

Joerg Eberhart, Vice Presidente Marketing di Air Dolomiti ha dichiarato: “La partnership con l’aeroporto di Perugia ci permette di offrire, in un’aera di straordinaria bellezza e di ricchezza culturale, un servizio ideale per turismo e affari. La collaborazione conferma la volontà di Air Dolomiti di offrire ai propri passeggeri collegamenti regionali creati su misura per le utenze seguendo l’impostazione storica del vettore orientata alla strategia di marketing territoriale. Con Perugia la Compagnia inizia ad operare voli punto a punto mettendo in collegamento due importanti città italiane” .

Foto | Gaspa.

  • shares
  • Mail