Last minute per il prossimo weekend a Londra e Parigi

Londra

Siete appena tornati dalle vacanze, ma siete già stufi della routine della vostra città? Ebbene ecco due proposte per un bel city break all'estero per il prossimo weekend suggerite da Lastminute.com.

Cominciamo da Londra, raggiungibile da Roma (Fiumicino) con voli Alitalia. Si può partire sabato alle 11:00, fare scalo a Milano per circa 3 ore per poi arrivare a Londra alle 16:50. Il ritorno è più agevole, infatti il volo è diretto con partenza alle 06:00 di lunedì 21 ed arrivo alle 09.30. Scegliendo questi voli e decidendo di soggiornare presso l'hotel Wellington, due stelle situato in ottima posizione nel quartiere di Westminster, a pochi passi da Buckingham Palace e dalla stazione Victoria (vedi mappa), si spendono 262 euro a persona per sistemazione in camera doppia.

Se preferite Parigi l'offerta con partenza da Milano Malpensa è allettante: voli diretti Easyjet (partenza sabato alle 18:50, ritorno lunedì alle 06:50) e sistemazione in hotel in periferia a partire da 145 euro. Ad ogni modo vista la breve durata del soggiorno vi consiglio di alloggiare in centro, ad esempio presso il tre stelle Hotel Mac Mahon, situato a pochi passi dal Viale degli Champs Elysees e quindi centralissimo. Scegliendo questo hotel la spesa è pari a 211 euro a testa, costo che include come sempre volo e sistemazione in camera doppia.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail