Cartolina da North Shore, sull'isola di Ohau alle Hawaii

North Shore Surfer
Una bella cartolina di un surfista che si corre sulle onde del North Shore, sull'isola di Ohau alle Hawaii. Una bella fotografia, molto dinamica, grazie all'azione del surfer e dell'onda in secondo piano che si sta gonfiando. Ci troviamo sull'isola di Ohau, quella dove è stato girato Lost, che ha subito l'attacco giapponese di Pearl harbour, quella dove si trova Honolulu.

La zona del north shore è un angolo di Hawaii dedicato ai surfisti che qui, soprattutto nel periodo invernale, trovano tutto quello che gli occorre per praticare il loro sport preferito, e poi rilassarsi bevendo birra, o fare un po' di shopping nei negozi più cool per i surfers (web cam per controllare il mare). Ma anche chi non è in cerca dell'onda perfetta, qui può trovare un paesaggio meno "addomesticato" che in altre parti dell'isola, dove il verde lussureggiante delle colline si tuffa della acquee cristalline dell'oceano.

Davanti alla Turtle bay, la baia delle tartarughe, si trova il Turtle Bay Resort, un resort che dispone di 375 stanze, 31 suites, e 42 cottage e ville nei pressi della spiaggia, ovviamente con vista sul mare. "Questo è senza dubbio uno dei villaggi più fantastici che ho sperimentato. La posizione è semplicemente mozzafiato. Le camere sono un po' sfruttate ma veramente ben mantenute, e i letti sono eccezionali. Ma poi quando siete nella vostra camera?? Sono le Hawaii !!!! Se siete in cerca della vita Waikiki è quello che fa per voi, ma se volete un villaggio tranquillo, eccezionale, sulla North Shore, Turtle Bay è imbattibile. Tripadvisor."

Foto | mandolin davis.

  • shares
  • Mail