Vacanze in Thailandia gratis in cambio di reportage sul web

Un bel tramonto thailandese

L'Ente per il Turismo della Thailandia ha lanciato in rete un singolare concorso denominato "The Ultimate Thailand Explorers".

Ai partecipanti viene richiesto di presentarsi tramite un video (su Youtube) della durata di un minuto. Ai fortunati selezionati (5 team da due persone ciascuno) verrà offerta l'opportunità di godersi una settimana di vacanza in Thailandia completamente gratis in cambio di un reportage completo della vacanza. In particolare verrà richiesto di creare un blog, un profilo su Facebook e Twitter, ed inviare filmati e foto su Youtube e Flickr. Insomma cose che molti "turisti 2.0" già fanno quando sono in viaggio...certo questa volta si tratta di un "lavoro" allo scopo di promuovere il turismo internazionale, ma l'opportunità è davvero da non perdere.

I requisiti fondamentali per la partecipazione sono, a parte una buona dose di fantasia ed egocentrismo, la padronanza perfetta della lingua inglese, l'età minima di 21 anni, e la disponibilità a viaggiare in Thailandia nel periodo 8 - 16 dicembre 2009 ed il 2 febbraio 2010 (per la presentazione del lavoro svolto). Se siete interessati non vi resta che preparare notebook, fotocamera, videocamera e visitare il sito del concorso. Attenzione perchè per l'invio dei video di presentazione avete tempo fino al prossimo 15 ottobre!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail