L'offerta del Fonteverde Resort & Spa per un'esperienza di relax totale nella campagna toscana


Fonteverde Spa Resort, ottenuto da uno stabile risalente al XVII secolo, offre una esperienza unica e ricca di emozioni, in una atmosfera di magica armonia e fascino tra le colline di Siena, più esattamente a San Casciano dei Bagni in Val d’Orcia.

L’Hotel é composto da 66 stanze, 7 Suite junior e 7 Suite, finemente decorate e con terrazzo che si affaccia sulle verdi e morbide colline. La Spa offre svariati trattamenti e consulti medici, acque termali calde, sette piscine terapeutiche, un centro olistico e un beauty centre.

Il pacchetto Spa e Pranzo prevede, fino al 15 ottobre, un soggiorno di 2 notti in camera doppia al prezzo di 604 euro (per camera doppia per due persone dalla domenica al giovedi), mentre per i weekend il prezzo é di 770 euro. Tale tariffa include: frutta fresca in camera all’arrivo, colazione a buffet, pranzo a buffet per due persone al ristorante ‘La Corte’, accesso al percorso etrusco con stufa, bagno turco e sauna, accesso alla palestra attrezzata tutti i giorni. Incluso anche il percorso ‘Bioaquam’, in parte interno e in parte esterno, con 22 tipi diversi di idromassaggio, posizionate in modo da avere una splendida visuale sulla campagna toscana; accesso alla piscina termale con cascata e idromassaggi e passeggiata guidata al mattino tutti i giorni.

  • shares
  • Mail