Last minute al Barracuda Inn a Watamu in Kenya

Turtle beach a watamu
Last second per partire per il Kenya e rilassarsi al Barracuda In, un 4 stelle, a Watamu, immergersi nelle acque della sua barriera corallina o partire per un mini safari. Partenza da Roma Fiumicino martedì 8 settembre, soggiorno di 7 notti in pensione completa con prezzi che partono da 670 euro.

Il Barracuda è un villaggio a gestione italiana, vicino al paesino di Watamu, che con i piccoli bar caratteristici ed i mercatini all´aria aperta, garantisce una perfetta "full immersion" con l´atmosfera del luogo e non fa rimpiangere Malindi che dista circa 24 km. Il villaggio sorge direttamente sulla splendida spiaggia di Watamu e gode la vista della splendida "Blue Lagoon". La spiaggia bianchissima è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare per un relax perfetto, così come la piscina, situata all´interno del complesso, a pochi metri dalla spiaggia e vicino al bar.

Si dorme in uno dei 33 cottages indipendenti, spaziosissimi, che vi accoglieranno ogni giorno con i colori e profumi dei fiori del luogo, tutti dotati di bagni e aria condizionata, distanti il giusto dai servizi, in modo da poter godere di un'adeguata privacy. Ricordate che per entrare in Kenya occorre il passaporto con validità residua minima di 6 mesi, e che alla dogana si paga la tassa di entrata che si dovrebbe aggirare sui 25 dollari.

Foto | smudger888.

  • shares
  • Mail