Cena e spettacolo all'Opera et Gusto di Firenze


Quando l'arte della cucina si incontra con quella del palcoscenico il risultato che emerge è una serata assolutamente speciale. O perlomeno da provare... Un'idea originale e innovativa, un locale dove cenare ai piedi del palcoscenico e gustarsi lo spettacolo: è Opera et Gusto, ristorante, teatro e open bar, realizzato da Piera Dabizzi, Alberto Orlandi, Gennaro Napolitano e Paolo Becherucci lungo la centralissima via della Scala di Firenze.

L'allestimento ricorda la platea di un teatro con un sipario in velluto rosso che avvolge tutto il locale, in contrasto con pareti e tavoli neri, e gli arredi in stile minimal chic. Dopo l’aperitivo le luci calano e il sipario si chiude intorno all'area destinata ai tavoli, sistemati ai piedi del palco coinvolgendo a 360° artisti e commensali.

La serata inizia alle 19.45 con l'antipasto/aperitivo, lo spettacolo alle 20.30 e si conclude intorno alle 23.30, quando il locale si trasforma in open bar fino alle due del mattino. Il prezzo del menù degustazione con spettacolo è di 45 euro, la prenotazione è obbligatoria (tel. 340.2111407) e il giorno di chiusura è il lunedì.

Foto: Facebook

Opera et Gusto1Opera et Gusto2Opera et Gusto3Opera et Gusto4

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: