Il pacchetto romantico dell'Hilton Molino Stucky di Venezia


Venezia è forse la città ideale per programmare un weekend romantico: ecco allora il pacchetto sfizioso e sofisticato predisposto dall'Hilton hotel Molino Stucky, collocato in una posizione veramente unica nella celebre Laguna. Lascio alle loro parole il compito di tentarvi a visitarlo:

Vi accoglieremo con una bottiglia di Prosecco e frutta fresca. Lasciatevi trasportare dall’atmosfera romantica della Serenissima cenando a lume di candela presso l'elegante ristorante, così da godere di una splendida vista della città. Terminate infine la serata sorseggiando un cocktail allo Skyline Bar situato all’ottavo piano, prima di ritirarvi nel comfort della vostra camera. Svegliatevi serenamente gustando la sontuosa Hilton Breakfast, prima di visitare questa meravigliosa località. Vi offriremo un late check out disponibile fino alle ore 15.

Vi hanno convinto? Ora andiamo sul concreto: l'offerta parte da 375 euro a camera a notte (potete soggiornare anche una sola notte) e il pacchetto decantato, a disponibilità limitata, comprende: Hilton Breakfast, cena di 3 portate a lume di candela per due persone (bevande escluse), bottiglia di Prosecco e frutta fresca all’arrivo.

  • shares
  • Mail