On the road in Europa ed Africa con Volkswagen

Volkswagen Tuareg Travel Event

Si, proprio con la Volkswagen, e più precisamente con la loro Tuareg. La casa automobilistica tedesca infatti, al fine di promuovere la nuova versione della loro suv, organizza dei tour on the road in giro per Europa ed Africa.

Alcuni "percorsi" sono alla portata di tutti - anche se c'è sempre da macinare un bel pò di chilometri - e tra le mete proposte cito la Spagna, l' Islanda, la Norvegia, la Scozia e la Val d’Isère, in Francia. Per i più avventurosi ci sono poi itinerari in Africa decisamente suggestivi, ma anche impegnativi: Botswana, Namidia, Sud Africa e Tunisia.

In tutti i viaggi sarete accompagnati da istruttori di guida professionisti che vi illustreranno le fasi della guida off-road, infatti sono in tutti i casi previste escursioni che vanno dai Pirenei fino all'attraversamento del deserto della Namibia. Per poter organizzare una spedizione - chiamarlo viaggio sarebbe riduttivo - di questo genere dovrete essere almeno in 10, con un costo a persona a partire da circa 2.000 euro, voli esclusi. Per maggiori informazioni ecco la pagina dedicata all'evento sul sito Volkswagen.

Foto | Volkswagen.com

  • shares
  • Mail