Last second per Grecia, Canarie e Cuba

Uno scorcio dall\'isola di Rodi

Tre diverse opportunità last second da Opodo, per tre mete tra le più ambite dai vacanzieri italiani: la prima proposta è per la Grecia, più precisamente per l'isola di Rodi, in formula roulette. L'offerta parla di soggiorno in appartamenti o studi nella zona di Faliraki, centro turistico dell'isola (leggasi alberghi, villaggi, etc) a circa 30 minuti d'auto da Rodi città. Si parte il 7 luglio da Bologna o da Milano Malpensa, ed il costo per un soggiorno di una settimana è di 390 euro a persona.

Usciamo dal Mediterraneo per la seconda proposta, le Canarie: si parte da Verona il 6 luglio alla volta dell'isola di Gran Canaria e si alloggia presso gli appartamenti Las Jacarandas, al costo di 473 euro a persona, in camera doppia, per una settimana.

Infine vengono offerte diverse soluzioni per Cuba, questa volta con soggiorno all' Hotel Oasis Panorama, categoria 4 stelle, situato a L'Avana. Si parte da Roma o Milano Malpensa con numerose partenze durante l'arco dell'intero mese di luglio, con prezzi a partire da circa 1.100 euro a persona. Per maggiori informazioni ecco l'offerta.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail