Last minute crociere in Norvegia, alla scoperta dei fiordi

I fiordi norvegesi

Seiviaggi Tour Operator promuove due crociere alla scoperta dei fiordi norvegesi per fine luglio a bordo della MS Kong Harald.

La prima proposta consiste in una crociera con partenza da Kirkenes, nell'estremo nord della Norvegia, da dove si partirà alla volta di Bergen (mappa) con un viaggio della durata di 6 giorni. La seconda proposta consiste invece nel percorso inverso, si parte cioè da Bergen e si risale lungo la costa norvegese verso nord fino a Kirkenes.

Le due crociere hanno una durata rispettivamente di 8 e 9 giorni, e il programma di entrambe è molto ricco ed articolato e comprende escursioni a terra e numerosi stop nelle città più importanti ed affascinanti. Nei pacchetti promozionali sono poi inclusi due pernottamenti in hotel 4 stelle pre e post crociera, ed ovviamente i voli da e per la Norvegia dagli aeroporti di Bologna, Venezia, Milano e Roma. Le partenze in offerta speciale sono quelle in programma dal 23 al 29 luglio, con prezzi a partire da 1.359 euro a persona. Per maggiori informazioni e per il programma completo del viaggio vi rimando al sito di Seiviaggi.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail