Grecia: promozioni last minute CTS per Santorini e Mykonos

Mulini a vento a Mykonos

Due diverse offerte last second per la Grecia che accontentano tutti, sia chi è alla ricerca dei divertimenti di Mykonos sia chi preferisce la tranquillità ed i tramonti di Santorini: per entrambe le destinazioni CTS offre una formula denominata "formula pacchetto" che include volo speciale a/r diretto, tasse aeroportuali, trasferimento dall’aeroporto di Santorini alla sistemazione e viceversa, e soggiorno di 8 giorni - 7 notti in camera doppia o appartamento.

Per l'offerta su Mykonos tutti i pacchetti sono per partenza venerdì 10 luglio: disponibili diverse sistemazioni in piccole pensioni ed appartamenti, tutti situati a Mykonos città, con prezzi a partire da 443 euro a persona, in alcuni casi con prima colazione inclusa.

Anche per Santorini si alloggia in appartamenti, con prezzi da 360 euro a persona. Se preferite l' hotel non mancano le proposte, anche se a prezzi leggermente più alti, si parte infatti da 466 euro. Le date di partenza sono questa volta due, 7 e 14 luglio: in questa pagina trovate tutti i dettagli.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail