Portogallo: offerte per una vacanza in Algarve

Una spiaggia in Algarve

L' Algarve è la regione all'estremo sud del Portogallo, non lontano dallo stretto di Gibilterra: qui si trovano località più o meno movimentate, alcune delle spiagge più belle dell'intera penisola iberica, e una vita più tranquilla rispetto alla vicina Costa Del Sol.

Per raggiungere questa meravigliosa regione si può optare per un volo verso Faro, la maggiore città dell'aerea, o volare a Lisbona, magari soggiornare lì per qualche giorno per visitare la splendida città, e poi proseguire in auto verso le località marittime più famose, stando attenti a non perdere panorami meravigliosi - quindi rigorosamente niente autostrada - come quelli che si godono da Villa Do Bispo o Sines.

Travelandia propone numerosi pacchetti di volo + hotel in questa regione. Le sistemazioni sono davvero tante, dai piccoli b&b fino a lussuosi 5 stelle, da località mondane come Albufeira a piccoli villaggi di pescatori, con costi a persona a partire da 500 euro per soggiorni di una settimana. Se volete saperne di più sull' Algarve ecco il sito del turismo portoghese, qui invece trovate le offerte di Travelandia.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail