La Residenza ‘Il colle’ per un'immersione totale nel cuore della campagna toscana

residenza il colle

La Residenza Il colle si affaccia su una vallata che offre agli ospiti una visuale incantevole delle colline del Chianti. Il resort prorompe in un’oasi di natura, silenzio e tranquillità e offre ottimali momenti di relax leggendo un libro, sorseggiando un drink o semplicemente respirando l’aria pura protetti dal gazebo a ridosso del giardino.

Le camere sono dotate di aria condizionata, tv satellitare, frigo e bagno privato. E per chi vuole coccolarsi di più sono disponibili anche tre suite con vista sulla campagna toscana, arredate in modo da richiamare le tipiche case coloniche della zona. Gli appartamenti sono invece a disposizione di chi desidera più spazio e libertà per la famiglia, sono ampi, confortevoli e provvisti di cucina.

Tre sono le offerte proposte: 2 notti in camera doppia con cena tipica e prima colazione (300 euro a coppia); 5 notti al prezzo di quattro in camera doppia classica con colazione (540 euro); 2 notti in camera doppia e 2 biglietti per la mostra Il cotto dell’Impruneta, maestri del rinascimento e le fornaci di oggi (275 euro).

residenza il colle residenza il colle residenza il colle

  • shares
  • Mail