Nuovo resort alle Maldive: Shangri-La's Villingili Resort and Spa


New entry fra i resort maldiviani lo Shangri-La's Resort and Spa a Villingili (atollo di Addu) è circondato da una vegetazione lussureggiante, tra cui 17.000 alberi di cocco, e oltre sei chilometri di litorale pittoresco con quasi due chilometri di spiagge di sabbia candida.

A disposizione degli ospiti ci sono due ristoranti e quattro bar, le terapie innovative nella "CHI", la Spa del resort, un'ampia scelta di attività ricreative acquatiche, ma, soprattutto, per gli amanti delle due ruote, una pista ciclabile lunga ben 17 chilometri che collega fra loro le cinque isole vicine. E se due ristoranti vi sembrano pochi, potete sempre fare una crociera sullo yacht di lusso del resort per pranzare sulla linea dell'equatore.

Il resort si raggiunge con circa 70 minuti di volo da Malé e una volta atterrati all'aeroporto di Gan, sull'atollo di Addu, si prosegue in barca per una decina di minuti. Una notte nella Pool Villa con trattamento di prima colazione viene circa 860 dollari, al cambio 613 euro.

Shangri-La's Resort1Shangri-La's Resort2Shangri-La's Resort3Shangri-La's Resort4

  • shares
  • Mail