Offerta low cost per soggiorni a Londra: 1 sterlina per dormire all'Hoxton hotel

Sterlina

Una sterlina per soggiornare all'Hoxton Hotel di Londra, un 3 stelle a 5 minuti a piedi dalla city, nel periodo che va dal primo agosto al 31 ottobre. Ovviamente l'offerta non è per tutti, ma solo per i primi 500 che si prenoteranno sul sito dell'hotel; il premio di consolazione, per i secondi 500 più veloci, è una stanza a 29 sterline. L'ultima volta le stanze andarono via in 8 minuti, quando oltre 60.000 persone cercarono di approfittare dell'offerta.

Per conoscere la data e l'ora precise di quando sarà on-line quest'offerta occorre iscriversi alla mailing-list dell'hotel, oppure passare per il sito PartodaMilano (non essendo di Milano mi sento discriminata), che vi darà anche qualche dritta su come aumentare le vostre possibilità di riuscita.

Ultimo appunto; secondo Tripadvisor l'Hox è il 16° hotel di Londra, su 1.153, per popolarità, ed anche moba77 ne è convinto, visto che scrive:

Sono appena rientrato da 2 notti passate all'Hoxton . L'albergo si trova a meno di 5 minuti a piedi dalla fermata della metro Old Street, lo staff è amichevole (c'è anche un ragazzo che parla italiano) , tutto ciò che trovate nel sito ufficiale corrisponde alla realtà (foto,internet gratis,colazione,ecc.) . Il bagno è pulito, la doccia è stupenda . Solo il letto è leggermente più piccolo rispetto ai normali standard, comunque visto ciò che offre, l'Hoxton è sicuramente un'ottima struttura. Mi raccomando prenotate con anticipo per ottenere un prezzo basso.

Foto | hotzeplotz.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: