A Pinzolo in ritiro pre campionato con la Juventus

Chissà se la Juventus riuscirà ad acquistare la nuova promessa del calcio italiano, quel Giuseppe Rossi che appena qualche giorno fa ha rifilato due "pappine" agli atleti stelle e strisce, durante l'incontro di Confederation Cup vinto dagli azzurri (Ma ne vogliamo parlare delle divise? A me fanno sc.....) per 3-1.

Nel caso ci riesca, una delle prime località dove poterl vedere da vicino Giuseppe Rossi sarà Pinzolo, in Trentino non lontano da Madonna di Campiglio, dal 9 al 21 luglio del 2009, visto che lì si svolgerà il ritiro pre-campionato della squadra capitanata da Alex Del Piero. I supporter bianco-neri conoscono già molto bene questa località, scelta per il 4° anno consecutivo dalla squadra torinese, e sanno che la locale APT organizzerà degli eventi per festeggiare degnamente i loro beniamini.

Per questi tifosi loro è stato pensato il pacchetto turistico Fan Week, che comprende soggiorno di 7 notti in hotel con trattamento di mezza pensione (o in garnì, affittacamere e agritur con pernottamento e prima colazione), l'ingresso al centro allenamento Juventus durante le sessioni di allenamento, 1 tessera A/R per gli impianti di Pinzolo/Doss del Sabion o impianti Madonna di Campiglio/ 5 Laghi, 1 gadget firmato Juventus. Sul sito poi sono previste anche convenienti offerte per le famiglie (così se il papà sta ai bordi del campo di allenamento, il resto della famiglia ha tante occasioni di divertimento).

Foto | Crystian Cruz.

  • shares
  • Mail