A Riccione la spiaggia riservata ai bambini


E' nata a Riccione la spiaggia "only for children", appositamente dedicata cioè ai piccoli uomini e donne, con tanto di mini ombrelloni, mini brandine e una palestra piccola piccola. Oltre allo stabilimento balneare in formato baby, tante le iniziative in perfetto stile Riccione (organizzazione, sicurezza, semplicità), in programma per l'estate 2009. L'indirizzo esatto è arenile del Marano Beach, zona bagno 135, Riccione.

Nella children only beach c’è una palestra su misura, la Bimbo Gym, con mini cyclette e mini tapirulant, assolutamente vietate agli adulti, c’è lo Slamball, un divertente campo da battaglia, dove i bambini potranno sfogarsi in assoluta sicurezza, oltre che l’angolo di Pisellino, una nursery on the beach, dove le mamme possono trovare tutto ciò che serve per garantire il benessere dei propri piccoli anche in spiaggia.

In omaggio ai beniamini di sempre la piscina Olivia, il Vascello Braccio di Ferro e uno speciale moscone che a sorpresa arriverà dal mare carico di gadget. I bambini potranno divertirsi all’interno senza pericoli, seguiti da personale qualificato, e all’ora della merenda piadina e nutella per la gioia di tutti! Tutto a conferma della classifica di Ok salute, che piazza Riccione tra le 10 spiagge italiane più adatte per i bambini.


Foto | mrhayata. Nel seguito la mappa dei servizi per i bambini.

Marano beach

  • shares
  • Mail