Una settimana ad Ibiza con Eden Viaggi, 700 euro all inclusive

La Playa d'en Bossa, Ibiza

Con Eden Viaggi si vola ad Ibiza il prossimo 12 luglio dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa e si soggiorna presso l' Eden Gold Bossa Park, struttura situata sulla Playa d’en Bossa, una delle spiagge più grandi e famose dell'isola.

L' Eden Gold Bossa Park si trova a 3 chilometri da Ibiza città, ciò dovrebbe rendere gli spostamenti da e per il centro cittadino abbastanza agevoli ed economici. La spiaggia dista invece soli 250 metri. Non mancano tutte le comodità a cui siamo abituati, come servizi privati, piscina, animazione per bambini, tv in camera eccetera.

Dando una occhiata ai prezzi, per le partenze di cui sopra, si vede che, indipendentemente dall'aeroporto di partenza, il costo per sistemazione in camera doppia è pari a 700 euro a persona, che comprendono volo diretto, tasse, e trattamento di pensione completa. Per maggiori informazioni o per un preventivo ecco l' offerta di Eden Viaggi, mentre per informazioni più dettagliate sulla struttura vi rimando al link poche righe più in alto.

Foto | Edenviaggi.it

  • shares
  • Mail