Egitto: il nuovo villaggio Veraclub Jaz Oriental di Veratour

Il nuovo villaggio Veratour in Egitto

Aprirà al pubblico il prossimo 7 luglio il nuovo villaggio Veratour "Veraclub Jaz Oriental", in Egitto, più precisamente a Marsa Matruh, non lontano da Alessandria.

Si tratta di una struttura 5 stelle lusso, tra l'altro a poche ore di volo dall' Italia, che include nelle sue facilities un ristorante, snack-restaurant sulla spiaggia, lobby bar, piscina per bambini, campo da tennis e da calcetto, teatro coperto e climatizzato per animazione serale, miniclub per i più piccoli e infine un attrezzato centro benessere con sale massaggi, palestra, sauna, bagno turco ed idromassaggio.

Sul sito Veratour, e più precisamente nella pagina dedicata al nuovo villaggio che ho linkato, si trova il calendario con prezzi e date di partenza: per luglio ed agosto si parte da 880 euro a testa per un soggiorno di una settimana, mentre a settembre ed ottobre i prezzi scendono fino a 630 euro. Nel prezzo è ovviamente incluso il trasferimento al villaggio tramite voli speciali Eurofly con partenze da Roma, Milano e Verona.

Foto | Veratour.it

  • shares
  • Mail