15 giorni in India con Adeltur a partire da 1.599 euro

Rajasthan, India

Il tour operator Adeltur promuove un suo pacchetto viaggio per l' India, denominato "Alla corte dei Maharaja": si tratta di un viaggio di 15 giorni / 13 notti con un itinerario suggestivo nella ragione del Rajasthan - altre informazioni disponibili sul sito ufficiale del turismo della regione - dove, accompagnati da una guida parlante italiano, si visiteranno alcune delle città più suggestive dell'area, a cominciare da Delhi, in un percorso circolare che ci porterà sulle Vie della Seta.

Tutti i trasferimenti verranno effettuati con auto privata con guida-autista, mentre per quanto riguarda i pernottamenti sono garantiti alloggi a 4 stelle. A questo link è disponibile la brochure con l'ìtinerario completo e tutte le possibili date di partenza, ultima delle quali fissate al 30 settembre.

Infine per quanto riguarda i costi si parte da 1.599 euro a persona + tasse, prezzo che include volo a/r Roma - Delhi in classe turistica, sistemazione negli alberghi indicati nella brochure, trasferimenti e tutte le escursioni indicate nel flyer. Per maggiori informazioni vi rimando ovviamente al sito Adeltur

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail