Gratis ai musei vaticani con la promozione Aeradria

museo vaticani a roma Aeradria, la società che gestisce l'aeroporto Federico Fellini di Rimini, ha lanciato una promozione con la quale, volando nei week-end a Roma dalla capitale romagnola del divertimento, oltre al biglietto aereo (160 euro), è offerto gratuitamente un'entrata ai Musei Vaticani, tra i più visitati al mondo.

L'origine dei Musei vaticani può essere fatta risalire ad una singola scultura di marmo, acquistata 500 anni fa: il Laocoonte, il sacerdote che, secondo la mitologia greca, tentò di convincere i Troiani a non accettare il cavallo di legno. Trovata nel 1506 in un vigneto nei pressi della basilica di Santa Maria Maggiore a Roma, acquistata da Papa su consiglio di Giuliano da Sangallo e di Michelangelo Buonarroti, fu poi esposta al pubblico in Vaticano.Wikipedia.

L'offerta, Special Week End", è rivolta a tutti gli iscritti alla mailing list (cosa è una mailing list), che fino al 31 luglio possono partire dalla riviera il venerdì, il sabato e la domenica, e rientrare a casa il sabato, la domenica o il lunedì.

News via GuidaViaggi.
Foto | ConsciousVision.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: