Hotel ad Amsterdam: Citizen M City, economico e di design

Il CitizenM Hotel Amsterdam City

Già il sito del Citizen M hotel di Amsterdam suggerisce una certa originalità, mista allo spirito di chi non si prende troppo sul serio, visitando poi le pagine ci si rende conto di aver trovato un hotel economico, situato al centro di Amsterdam, con un alto contenuto tecnologico e di design, nonchè amato dagli utenti di Tripadvisor.

Le camere sono piccole (14 metri quadri) ma ultramoderne - gli autori del sito ci spiegano che sono "prefabbricate", un pò come quelle delle suite di navi o jet privati - ed includono bagno in camera, internet wi-fi gratuita, e il "moodpad": un controller touch screen realizzato da Philips appositamente per questo hotel che permette di controllare tutte le amenità della camera, dalla semplice selezione dei canali tv al controllo dell'aria condizionata, fino al colore delle luci della vostra stanza.

Al pian terreno è presente un bar aperto 24 ore su 24, dove - cito il sito dell'hotel - "gustare 24 ore al giorno sandwich speciali, insalate, sushi, piatti caldi e altro, oltre a drink in edizione limitata e caffè preparato dai nostri baristi. La sera il bar offre liquori pregiati, cocktail, champagne e birra fresca alla spina". Il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo, visto che ad agosto il prezzo per una camera doppia è di 84 euro a notte. Vi lascio con tre foto dell'hotel, tratte ovviamente da CitizenM.com

Il CitizenM Hotel Amsterdam City Il CitizenM Hotel Amsterdam City Il CitizenM Hotel Amsterdam City

  • shares
  • Mail