L'offerta fuori stagione del Trilussa Palace Hotel di Roma

Roof garden del Trilussa

Il Trilussa Palace Hotel Congress & SPA, a Roma, è una moderna struttura situata al centro della città, in Viale Trastevere. La posizione è il vero atou di questo 4 stelle, visto che in pratica ci troviamo a Porta Portese, dove si svolge il più tradizionale dei mercati domenicali romani, ad 1 chilometro da Piazza Santa Maria in Trastevere, e a meno di 2 chilometri si trovano Campo de Fiori, Piazza Navona, il Colosseo e il Pantheon. Per chi arriva con il treno la stazione di Roma Trastevere è distante dall'hotel 5 minuti a piedi.

Le camere sono arredate in stile Luigi XVI, con parquet e tappezzerie coordinate. Inoltre dispongono di connessione Internet, TV satellitare, minibar e cassaforte. I bagni sono completi di docce con idromassaggio e piani in marmo. L'hotel dispone di numerosi servizi, ma il più apprezzato nei commenti dei suoi ospiti, e il roof garden, dove ci si può riposare dopo la scarpinata per le vie di Roma, godendo di una splendida vista sui tetti della città. Unici nei, la mancanza del ristorante interno e il look & feel dell'edificio dall'esterno.

In questo momento è possibile prenotare dei fine settimana che godono di riduzioni per il periodo. Per esempio, per il week-end dal 12 al 14 giugno, 2 persone in doppia standard, spendono 280 euro, invece dei 400 da listino, avendo inclusi il garage che normalmente si paga, 1 ingresso alla palestra, 1 ora navigazione su internet e 1 buono sconto del 10% su Massaggi, Centro Benessere, consumazioni minibar e prodotti della boutique. Una famiglia di 4 persone ospite in Junior Suite paga per i due giorni 406 euro invece dei 580 di listino.

  • shares
  • Mail