Maldive: il resort di Velassaru


Il resort di Velassaru si trova su un'isoletta privata delle Maldive, lì dove il leggendario bianco della sabbia si trasforma nel turchese del mare, riflettendo il verde intenso della rigogliosa vegetazione tropicale. Un paradiso che dista appena 45 minuti di barca dall'aeroporto internazionale di Malé e che propone water villa (112 metri quadrati), water bungalow (80 metri quadrati), beach villa (96 metri quadrati) e deluxe bungalow (70 metri quadrati).

Oltre ad un'offerta culinaria molto ampia, che spazia dai tartufi umbri alle meraviglie del pescato locale, Velassaru mette a disposizione degli ospiti anche un centro benessere, la Aquum Spa, dove apprezzare i benefici effetti di massaggi e trattamenti senza mai distogliere lo sguardo dall'oceano.

Chi scopre questo paradiso tende a tornarci più volte, per questo il resort ha predisposto le Velassaru Affinity (una sorta di fidelity card nelle versioni bronzo, argento e oro) valide per chi frequenta assiduamente la struttura e merita di ottenere agevolazioni e benefit.

  • shares
  • Mail