Abilitati OnAir cinque aerei Ryanair basati a Ciampino



Si prevede che nel giro di qualche mese su tutti i voli Ryanair si avrà la possibilità di usare il cellulare a bordo per ricevere o inviare telefonate e sms. Dopo Dublino, infatti, anche cinque aerei basati a Campino saranno abilitati OnAir.

In base a quanto scritto sul sito Ryanair:

I passeggeri a bordo degli aeromobili Ryanair di base a Roma, abilitati OnAir, possono ora effettuare e ricevere chiamate alle tariffe internazionali (non UE) di roaming (a €2-3 al minuto), inviare e ricevere messaggi di testo (50c e oltre) ed email (a €1-2) usando i propri cellulari, i BlackBerry e altri smartphone. Queste tariffe vengono stabilite da ciascun operatore di telefonia mobile e sono soggette al piano tariffario individuale di ciascun cliente.
Il servizio è disponibile per tutti i clienti Tim, Vodafone Omnitel, Wind e 3 Italia, e per i clienti di oltre 50 altri operatori di telefonia mobile in tutta Europa.

Per festeggiare il nuovo servizio di telefonia, Ryanair offre inoltre 1 milione di posti a 1 euro per viaggiare in Europa a maggio e giugno. Le prenotazioni sono disponibili sul sito fino alla mezzanotte del 22 aprile.

Via | Ryanair

  • shares
  • Mail