Irlanda: il Dunraven Arms hotel



L'hotel Dunraven Arms si trova nel villaggio di Adare, nella contea di Limerick, in Irlanda, ed è la sistemazione ideale per chi vuole dedicarsi all'equitazione, al golf e alla pesca, senza tralasciare la buona cucina e il relax, grazie all'attrezzato e rigenerante centro benessere.

Più somigliante a una casa di campagna che ad un hotel, il Dunraven Arms offre un'atmosfera familiare fatta di colori caldi, camini scoppiettanti, quadri e arredi antichi; il tutto condito dalla birra e dalla gastronomia tipica irlandese.

L'albergo dispone di 86 camere tra singole (130 - 170 euro a notte), doppie (150 - 195 euro) e suite (265 - 340 euro a notte): da queste parti l'alta stagione va dal primo marzo al 31 ottobre. Se avete un po' di tempo a disposizione approfittatene per andare a vedere le Cliffs of Moher, il castello di Bunratty, il Burren, il castello di Blarney, la University Concert Hall e la città di Limerick (in particolare l'Hunt museum e il Thomond Park), tutti raggiungibili con circa un'ora di viaggio.

  • shares
  • Mail