Sperlonga: l'offerta dell'hotel Grotta di Tiberio per il Ponte di Maggio


Un'offerta interessante per chi pensa di trascorre il Ponte del Primo Maggio nei dintorni di Sperlonga, tra Gaeta e Terracina, magari concedendosi anche un'escursione a Ventotene. Per il periodo 24 - 25 aprile e 30 aprile - 2 maggio 2009, l'hotel Grotta di Tiberio, affacciato su uno dei tratti di mare più suggestivi ed incontaminati di tutto il litorale laziale (anche quest' anno si è aggiudicato la Bandiera Blu), propone un pacchetto da 2 notti con trattamento di mezza pensione a 200 euro a persona, compresi colazione a buffet, parcheggio dell’hotel e ingresso al Museo archeologico nazionale di Sperlonga. Il prezzo sale a 250 euro se scegliete la pensione completa.

L'albergo, a quattro stelle, è inserito nel verde della tipica macchia mediterranea a due passi dal mare, a poche centinaia di metri dal piccolo borgo medievale arroccato sulle pendici del Monte San Magno e non è distante da uno dei siti archeologici più interessanti nel panorama nazionale: la Grotta di Tiberio, ovvero i resti della villa dell'imperatore romano.

Nei dintorni di Sperlonga è possibile visitare il Santuario della Montagna spaccata e la Grotta del turco a Gaeta; la Cattedrale, il Tempio di Giove ed il Museo civico archeologico a Terracina; San Felice Circeo e Sabaudia con il Parco Nazionale del Circeo; le isole Pontine: Ponza, Palmarola, Ventotene, Santo Stefano; il castello medioevale di Sermoneta; il giardino-oasi di Ninfa, l’Abbazia di Fossanova, le Grotte di Pastena, l’ Abbazia di Montecassino. Per un paio di giorni mi pare più che sufficiente…

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: