Gli 83 diversi tipi di tequila dell'Agave Restaurant a New York

Agave a New YorkL'Agave Restaurant di Manhattan compare tra i locali consigliati da Gridskipper (uno dei siti web più aggiornati ed attendibili per quanto riguarda le recensioni di bar e ristoranti negli States) non tanto per la sua cucina, quanto per il bar famoso a New York soprattutto per la fantasia con cui prepara le proprie margaritas e per la grande varietà di tequila offerta ai clienti di questo locale del West Village. Ben 83 diversi tipi di tequila, con variazioni a sorpresa a seconda della stagione.

Il ristorante offre una ampia selezione di piatti tra cui scegliere, buoni per molte occasioni, in alcuni casi anche sorprendenti per gli accostamenti degli ingredienti, sempre ben presentati. I prezzi variano dagli 11 ai 30 dollari a persona, ma occorre considerare che negli States le porzioni misurano sempre qualche taglia in più rispetto a quelle nostrane (quindi occhi a non esagerare).

All'Agave si mangia a tutte le ore, dalle 11.30 in poi quando si inizia con il brunch (mix tra breakfast e lunch) che a menù fisso si può ordinare a 14 dollari; se invece siete interessati al bar, potete provarne le specialità tra le 4 e le 7 del pomeriggio, quando grazie all'happy our, tequila e birra sono servite a metà del loro prezzo normale.

Foto | Debraj.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: