Ristoranti italiani in America: il Panino di Boston


Se vi trovate a Boston e siete stufi di hamburgers e bistecche da 2 libbre con patatine fritte e volete reimmergervi per una sera nel calore di “casa” e della buona cucina, allora la Trattoria il Panino è quello che fa per voi. Situata nel cuore del North End, il quartiere italiano di Boston, il Panino offre una gustosa varietà di primi accattivanti, secondi gustosi, oltre a dessert sfiziosi direttamente dalla tradizione di Amalfi, che hanno rapidamente conquistato il cuore e lo stomaco degli americani.

Il locale è semplicemente arredato ma confortevole e la simpatia dei proprietary italiani ti fa sentire subito a casa. Si può cenare nel locale al piano inferiore o all’aperto, se la stagione lo permette: un’ottima soluzione per chi preferisce più privacy e meno rumore per gustarsi un piatto e un’esperienza culinaria indimenticabile.

Il ristorante è aperto dal lunedì al sabato dalle 11 alle 22 e la domenica da mezzogiorno alle 23. Il range di prezzi: per gli antipasti va da $10.95 a $ 14.95, per i primi piatti da $12.95 a 18.95 e per i secondi da $ 19.95 a 29.95.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail