Toscana: l'offerta di Pasqua dell'Hotel Il Pellicano all'Argentario


Se avete voglia di relax, mentre siete letteralmente affacciati sul mare e vi concedete un po’ di lusso… l’Hotel Il Pellicano della catena Relais & Chateaux è quello che fa per voi. Costruito su un promontorio da cui vi potrete godere una giornata di sole direttamente su comode strutture costruite sulla roccia a picco sul mare, per avere una visione a 360 gradi dell’Argentario e dell’acqua cristallina. L’hotel è composto da 6 cottages separate dal corpo centrale dove si trova la reception, il bar, il ristorante (sia interno che esterno), una conference room, la piscine con acqua di mare riscaldata e il “Pelliclub” fitness center e il beach club.

Il ristorante all’aperto offre una visuale sulla piscina, sugli splendidi giardini di olivi e ovviamente su tutta la costa e se si è fortunati la luna si riflette nel mare e crea un’atmosfera mozzafiato. Orgoglio dell’hotel, offre cucina tipica della maremma e una vasta scelta di vini, d’obbligo per gustare appieno l’atmosfera raffinata e fiabesca. E se si è fortunati si possono anche incontrare vip che si gustano anche loro questa magnifica esperienza.

L'albergo offre uno speciale pacchetto Pasqua a il Pellicano, valido dal 11 al 14 Aprile 2009. Il costo è di 1.450 euro ed include due notti in camera doppia vista mare, una colazione pasquale, una sorpresa a base di cioccolato toscano, 1 pranzo tradizionale al ristornate ‘Il Pellicano’ e champagne pomeridiano. Compreso anche l’accesso al Pelliclub health and beauty, l’utilizzo di campo da tennis, piscina, spiaggia privata, sala lettura, connessione internet e parcheggio coperto oltre ad una trattamento viso o corpo per due persone.

  • shares
  • Mail