“PerDue CityCard”: sconti per le vacanze a Roma

PerDue è il nuovo modo di vivere la tua città tutti i giorni della settimana a prezzi scontatissimi! Con CartaPerDue infatti vai al cinema e al teatro con il biglietto ridotto, hai lo sconto in moltissimi esercizi, negozi, viaggi, agriturismi e palestre e soprattutto nei ristoranti del circuito hai lo sconto del 50% sul conto tutto sempre, solo e comunque PERDUE PERSONE! Scopri come avere la CartaPerDue. Dimezza la spesa e raddoppia il Divertimento!

Questo è ciò che si legge sul sito della “PerDue CityCard”, la carta acquisti che permette ai turisti che visitano Roma di usufruire di sconti ed agevolazioni, per due persone, senza limiti, presso ristoranti, negozi e servizi come quello del noleggio di biciclette, scooter e le tante attrazioni turistiche della Capitale

La “PerDue CityCard” dura un mese, a partire dalla data di acquisto, ed è utilizzabile presso tutti i locali ed i gestori che aderiscono al circuito della card, costa 20 euro e può essere acquistata direttamente online oppure si può prenotare presso le agenzie di viaggi.

Trovate altre informazioni sulla PerDue CityCard su 06blog.

Via | PerDueCityCard

  • shares
  • Mail