Offerte per il primo maggio: Il Cairo, Atene e Dubai

Il Cairo

Da un pò di tempo ho il desiderio di ammirare le piramidi di Giza, se siete dello stesso avviso potrebbe interessarvi una offerta di Opodo per il ponte del Primo Maggio con volo Alitalia da Roma per Il Cairo, partenza giovedì 30 aprile alle 11:55 e ritorno domenica 3 maggio alle 04:55. L' hotel più economico sembra essere il Concorde Dokki, scegliendo il quale il costo di volo e albergo ammonta a 362 euro a testa. Questa ed altre proposte per Il Cairo nell' offerta di Opodo.

Da Milano invece buona offerta per Atene: si vola verso la capitale greca con Easyjet giovedì 30 aprile alle 12:40 e si ritorna domenica 3 maggio alle 16:10. Prezzi a partire da 270 euro a persona soggiornando all' Hotel Apollonion, due stelle in posizione centrale. Trovate tutti i dettagli qui.

Sempre da Milano, si può volare a Dubai con Air France: partenza 30 aprile alle 08:15, ritorno domenica 3 maggio alle 02:00. La sistemazione più economica è l' Al Sharq Hotel, tre stelle. Con questa combinazione di volo e albergo il costo totale della vacanza è di 447 eur0 a persona, come potete verificare qui.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail