Disneyland Resort Paris: gli eventi per il Magico Anno di Topolino


Dal 27 al 29 marzo, in occasione dell’evento di lancio del Magico Anno di Topolino, saranno esposte presso Disneyland Resort Paris e successivamente messe all’asta le “TOPorecchie”, orecchie di topolino decorate con grande creatività da star nazionali e internazionali, il cui ricavato sarà devoluto in favore di Make-A-Wish Italia, l’associazione no profit che realizza i desideri di bambini colpiti da gravi malattie.

L’iniziativa prende vita proprio in occasione di questo anno speciale per il Disneyland Resort, in cui si potrà assistere ai nuovi show “Place à la fête... avec Mickey et ses Amis” e “Place à la Danse... à Discoveryland”, ad una nuova mostra dedicata agli eroi di Toy Story, Biancaneve, Monsters & Co, Mulan, La Sirenetta.

In occasione del Magico Anno di Topolino, inoltre, si potrà usufruire di alcune offerte speciali. Fino ad ottobre 2009 i bambini sotto i 7 anni entreranno gratis al parco, mentre chi soggiornerà tre notti avrà diritto ad una notte supplementare e un ingresso gratis. Fino al 2 aprile, inoltre, si potrà usufruire del 20% di sconto e dell’ingresso gratis per chi ha meno di 12 anni.

  • shares
  • Mail