I love shopping a Singapore

Shopping Singapore

Singapore dedicherà due mesi (dal 29 maggio al 26 luglio) allo shopping, organizzando un evento che i fan della Kinsella non possono mancare: i Great Singapore Sales. L’offerta è immensa e trovare l’occasione giusta negli oltre 150 grandi centri commerciali oppure nei più caratteristici negozietti di Chinatown, Little India e Kampong Glam, non sarà difficile. Si tratta di una manifestazione che ogni anno raccoglie l'adesione dei negozi di tutta l’isola, durante la quale i visitatori possono trovare sconti fino al 70%, promozioni esclusive e un orario d’apertura prolungato fino a mezzanotte e oltre nei weekend.

Da Orchard Road e Marina Bay, dove perdersi nelle boutique per ammirare le ultime creazioni dei più noti stilisti internazionali, proseguendo nell’entroterra alla ricerca dell’accessorio più trendy o degli ultimi ritrovati tecnologici, sarà possibile vivere ogni sfaccettatura del lifestyle singaporese grazie alla perfetta accoglienza orientale e agli eventi previsti in concomitanza con il periodo di saldi, come i rinomati Singapore Arts Festival ( dal 15 maggio al 14 giugno 2009) e Singapore Food Festival (luglio 2009). Interrviewonline

Se poi decidete di viaggiare con la Singapore Airlines, seguendo le indicazioni del post di Grazia, potete decidere di acquistare uno dei biglietti aerei che vi da la possibilità di dormire una notte gratis in uno dei tanti hotel aderenti all'iniziativa.

  • shares
  • Mail