Urbino: un weekend al Ca' Virginia, country house, centro benessere e ristorante


Si usa spesso l'espressione "un'isola di relax e benessere". Ma in questo caso questa descrizione calza perfettamente: il Ca' Virginia è una country house con ristorante e centro benessere realizzata ristrutturando con grande cura un complesso rurale completamente circondato dalla campagna nei dintorni di Urbino. Colori pastello arricchiti da una natura rigogliosa. Un fiume che scorre poco lontano. Le colline e i boschi del paesaggio marchigiano a 360 gradi.

Tutto questo all'esterno del Ca' Virginia, al suo interno grandi camini, sale comuni molto accoglienti, comode suite che permettono di accedere al centro benessere direttamente dall'ascensore interno. Dopo qualche ora trascorsa tra la grande vasca salina con idromassaggio, la sauna, il bagno turco, i massaggi, il percorso kneipp e la degustazione di tisane, niente di meglio di una sosta nel ristorante. Qui, osservando dalle finestre la bella campagna che difende il Ca' Virginia dal mondo esterno, si può scegliere se attingere al menù "normale" o preferire piuttosto quello Benessere, con piatti leggeri di cui viene indicato anche l'apporto calorico.

Insomma un luogo speciale, un buen retiro dove rilassarsi e viziarsi, scegliendo magari di dedicare due-tre giorni infrasettimanali per godersi con maggiore intimità l'area benessere e beneficiare di tariffe piuttosto interessanti.

Scarica la brochure.

  • shares
  • Mail