Last second per New York, Sharm El Sheik e Zanzibar

New York City

Se fate parte della schiera di viaggiatori "sempre pronti", quelli con la valigia già chiusa in attesa di sapere la prossima destinazione, potrebbero interessarvi le offerte last second di Lastminute.com, come ad esempio un pacchetto volo + hotel della durata di 5 notti per New York a soli 488 euro a persona. I voli sono Air France con partenza da Milano, il periodo di viaggio è da giovedì 26 a martedì 30 marzo, e l'hotel è il Riverside Studios, economico 1 stella situato nell' Upper East Side della città. A questo link l'offerta completa.

Se preferite il sole ed il relax alla metropoli americana c'è Sharm El Sheik, proposta in "formula roulette", in altre parole conoscete l'albergo presso il quale soggiornare solo dopo l'acquisto (si specifica in ogni caso che si tratta di un 4 stelle). Si parte venerdì 27 marzo da Milano e si ritorna il 4 aprile con un costo a persona di 450 euro che include volo, hotel e trattamento di pensione completa. Ecco l'offerta di Lastminute.

Infine, con la stessa formula di Sharm El Sheik, c'è Zanzibar. Questa volta si parte da Roma il 31 marzo, con ritorno l' 8 aprile, con prezzi a partire da 820 euro a persona e trattamento all inclusive. Tutti i dettagli qui.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail