3 hotel economici per Pasqua a Praga

Vista di Praga

Avete già visto Parigi? Allora Pasqua può essere l'occasione per visitare Praga, che a noi di Travelblog piace davvero tanto in primavera, anche per i suoi mercatini, per i suoi bar, o le stravaganze, come i bambini che si arrampicano sugli edifici o i palazzi che ballano.

Il Courtyard Prague Flora, un 4 stelle, fa parte della catena Marryott, ad 1 chilometro dalla stazione centrale, è vicino alla fermata della metro. Adatto alle famiglie, a richiesta dispone del servizio di baby sitter. Prezzi a partire da 82 euro.

Il Tyl, un tre stelle, si trova in piazza Tylovo, una piazzetta vicino al centro cittadino, ma in posizione defilata, il che dovrebbe garantire la tranquillità del soggiorno. L'Hotel, che mette a disposizione dei clienti (gratis) palestra, sauna idromassaggio ed accesso internet, propone stanze a partire da 70 euro.

Infine la proposta dell'Angelo Hotel, un 4 stelle che si trova nella zona di Smichov, vicino al centro storico della città. L'hotel, che non vi può lasciare indifferenti per il suo design, tutto in tonalità di giallo, rosso corallo, bianco e nero, propone sistemazioni a partire da 90 euro per una notte.

Foto | namuit.

  • shares
  • Mail