3 hotel economici per Pasqua a Parigi


L'hôtel de Ville (foto di Panoramas) , il municipio di Parigi, si trova sulla riva destra della Senna, nel quartiere Marais; nei tre giorni di Pasqua potrebbe essere inserito nei nostri giri per la città, ma dove soggiornare tra il 10 e il 13 aprile?

L'Hotel Apollon Montparnasse, vicinissimo alla metro Pernety, offre delle sistemazioni a partire da 110,00 euro per la camera per notte. Sebbene sia un 2 stelle, le recensioni ci raccontano di stanze semplici e pulite, e di personale gentile e disponibile.

Anche lo Chatillon Paris Montparnasse è un 2 stelle, a 5 minuti dal Quartiere latino ed anche lo Chatillion ci viene consigliato per la posizione (vicino alla fermata Porte d'Orléans ed Alésia della linea 4), per la pulizia e per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Prezzi a partire da 85,00 euro.

Il Quality Hotel Paris Orleans è un 3 stelle che si trova sulla Rive Gauche, non lontano da Montparnasse e Saint Germain des Prés, ma comunque vicino la linea 4 della metro, stazione Porte d'Orleans. Servizio e cortesia del personale davvero ottimi, pulizia delle camere perfetta, prezzi che per Pasqua partono da 95,00 euro.

  • shares
  • Mail