Andorra: l'Hotel Iglu Dorf Grau Roig



Un autentico paradiso per gli amanti degli sport invernali e anche dello shopping, collocato tra Francia e Spagna a due ore di macchina da Barcellona e da Perpignan e a 2300 metri di altezza. Un luogo da cui godere una splendida vista sulle montagne, dove scoprire la natura, ammirare le notti stellate e dormire sotto un tetto di ghiaccio, scegliendo tra quattro diverse sistemazioni: Igloo standard, Igloo romantico, Igloo romantico plus e Igloo romantico suite. Non ci troviamo al Polo nord o in qualche landa ghiacciata della penisola scandinava, ma nel più accogliente ed europeo Principato di Andorra, a cavallo della catena dei Pirenei.

L'Hotel Iglu Dorf Grau Roig, un albergo tre stelle costruito completamente nel ghiaccio, propone un soggiorno minimalista, in cui l'unico arredo della vostra camera è rappresentato da coperta e sacco a pelo e dove è vivamente consigliato un abbigliamento adatto alle rigide temperature montane: è invece stranamente richiesto, nonostante il freddo, di utilizzare denaro liquido e non carte di credito.

La struttura è stata completata nell'ottobre del 2008 e rimarrà aperta fino al 14 aprile 2009. Comprende due igloo-bar per la sete da neve, un igloo-ristorante e offre anche la possibilità di organizzare ciaspolate, gite sulla slitta trainata da husky o in motoslitta.

Le tariffe, che comprendono la cena e la colazione, oltre all'utilizzo della jacuzzi: Igloo standard, 99 euro a persona durante la settimana e 119 nel week end; Igloo romantico, 166 - 193 euro; Igloo romantico Plus 199 - 226 euro; Igloo romantico suite, 309 - 333 euro, comprende il bagno e la jacuzzi privata, prosecco e aperitivo, uso della sauna, passeggiata notturna nella neve, decorazioni e allestimenti particolari.

Le immagini dell'Hotel Iglu Dorf Grau Roig
Iglu Dorf Grau Roig 1Iglu Dorf Grau Roig 2Iglu Dorf Grau Roig 3

  • shares
  • Mail