Pacchetti turistici per il Carnevale di Rio de Janeiro

Quando si parla di carnevale si pensa subito a quello di Rio de Janeiro, la festa più allegra e colorata del mondo, che quest’anno si svolgerà dal 20 al 24 febbraio.

La maratona di danza e allegria comincerà ufficialmente con la consegna delle chiavi della città al "Rei Momo", figura simbolo della festa. La cerimonia, infatti, simboleggia il passaggio del potere al popolo, per tutto il periodo del Carnevale, da parte dell'autorità. Il momento centrale del Carnevale di Rio è la sfilata delle migliori scuole di samba di Rio nel Sambodromo, una strada nella quale vengono preparate gradinate e spazi per assistere allo spettacolo della sfilate di danza che si tengono la domenica e il lunedì di Carnevale.

TravelFool propone due pacchetti per il carnevale più famoso del mondo:

1) Partenza da Roma o Milano il 18 febbraio, trasferimenti tra l’hotel e l’aeroporto, sistemazione per 6 notti in camera doppia in hotel 4 stelle con prima colazione, ingresso per un giorno e trasferimento al Sambodromo e City Tour di un’intera giornata con pranzo. Il costo del pacchetto è di 3.005 euro a persona, tasse e spese incluse.

2) Partenza da Roma o Milano il 16 febbraio, trasferimenti tra l’aeroporto e l’appartamento, sistemazione per 9 notti in camera doppia in appartamento a Copacabana e ingresso per un giorno e trasferimento al Sambodromo. Il costo del pacchetto è di 2.705 euro a persona, tasse e spese incluse.

Altri voli per Rio de Janeiro

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail