Advance booking per Pasqua a Londra e New York

Un incrocio di New York

Magari è un pò presto per pensare a Pasqua, ma in questo periodo solitamente i biglietti aerei non sono ancora "rincarati" dall'avvicinarsi della festività, quindi diamo un'occhiata... come al solito i prezzi indicati sono intesi a testa, per sistemazione in camera doppia e con trattamento di mezza pensione.

Londra, ad esempio, è molto interessante, grazie ad una proposta di Lastminute. Per la precisione, con 303 € a testa si può raggiungere la metropoli inglese da Roma (Fiumicino) con voli British Airways - partenza venerdì 10 aprile alle 18:40, ritorno lunedì 13 alle 08:00 - e soggiornare presso l' Hotel Pembridge Palace, 3 stelle, situato in pieno centro (mappa). Se siete interessati, ecco il link all'offerta.

Se volete "osare" un pò di più, concorrenziali anche le tariffe per New York. Per un weekend lungo nella grande mela, in concomitanza con le festività pasquali, possono bastare poco meno di 700 euro...

I voli sono Alitalia, la partenza è da Roma giovedì 9 aprile alle 09:50 e il ritorno lunedì 13 alle 17:30 (con arrivo, causa fuso orario, alle 07:35 di martedì 14), mentre l'hotel proposto è l'economicissimo Riverside Studios (1 stella, bagno al piano). Se preferite sistemazioni di categoria superiore, non scoraggiatevi: potreste cavarvela con pochi euro in più. Per la scelta, vi rimando a questo link.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail