Settimana bianca in Francia: l'hotel Beauregard di La Clusaz



Un albergo formato da un gruppo di edifici costruiti nello stile degli chalet della Savoia e situato in una zona tranquilla, ai piedi delle piste da sci e circondato dai boschi ma non lontano dalla stazione e dalle zone dello shopping. Si presenta così l'hotel Beauregard di La Clusaz, località alpina a circa 30 chilometri dalla città francese di Annecy e a cinquanta da Ginevra.

Muri rivestiti di legno, camere deliziosamente accoglienti e ravvivate con belle tende in tessuto di lana, accoglienti spazi comuni con volte di pietra attendono i clienti e gli appassionati dello sci che decidono di trascorrere qualche giorno al Beauregard, attirati dalla buona cucina proposta e dalla zona relax con piscina coperta, idromassaggio, sauna, hammam, spazio fitness e doccia a getti.

In alta stagione, cioè in questo periodo, le camere (spaziose e luminose, dotate di balcone, telefono e tv satellitare) hanno un prezzo che va da 1.700 a 2.065 euro a settimana per due persone per il solo pernottamento. A questa cifra dovete poi aggiungere 13 euro a persona per la colazione e 8 euro al giorno per il garage coperto.

Le immagini dell'hotel Beauregard
Beauregard1Beauregard2Beauregard3Beauregard4

  • shares
  • Mail