L'Aeroporto di Lamezia Terme festeggia con un nuovo volo low cost della Blu Panorama

Gate Lamezia TermeDa marzo un nuovo volo low cost atterrerà all'aeroporto calabrese di Lamezia Terme. Si tratta del volo proveniente da Roma Fiumicino della Blu Panorama che occuperà così uno dei posti lasciati liberi a Lamezia dall'ex Air One, confluita nella nuova Alitalia.

Insomma, mentre ancora restano molte cose da decidere per la nuova compagnia, che deve ancora scegliere il partner internazionale di riferimento, si annunciano già i primi "colpi" della concorrenza, che in una sorta di Monopoli degli aeroporti, inizia ad occupare le caselle lasciate vuote da Alitalia.

L'annuncio arriva dopo pochi giorni di un altro annuncio dato dalla società di gestione dell'aeroporto, la Sacal, che a fine dicembre 2008 ha raggiunto il milione e mezzo di passeggeri in transito. Il più contento di tutti per questo annuncio, dirigenti della Sacal esclusi, è stato il viaggiatore proveniente da Torino che ha staccato il biglietto 1 milione e 1/2, premiato con una settimana in un villaggio turistico della Calabria.

Foto | Mascalzone lametino.

  • shares
  • Mail