I last minute per l'epifania in Egitto, Tunisia e Canarie de I viaggi del Turchese

Piramidi di Giza

In questo momento la vetrina dei last minute de I Viaggi del Turchese propone partenze dall'Italia per il 5 gennaio per godersi le meritate vacanze in Egitto, Tunisia e nella Spagna delle isole Canarie.

Per l'Egitto ci viene proposta una Crociera sul Nilo, sulla motonave "Fiori di Loto", in pensione completa, per 7 notti complessive; il costo è di 899,00 euro a coppia. Partenze da Bergamo. Per chi non ha voglia di far crociere c'è sempre la possibilità soggiornare con trattamento all inclusive all'Hotel Sharm Holiday, un 4 stelle, a Sharm El Sheikh, sempre per 7 notti. Partenze da Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Ancona, Venezia, Pisa, Rimini io 5 e il 6 gennaio, con prezzi che partono da 769,00 euro a coppia.

7 notti con trattamento all inclusive all'hotel Hotel Hammamet Serail, un 4 stelle ad Hammamet in Tunisia, sono offerte a partire da 399,00 euro a coppia. Si parte il 5 gennaio da Bergamo, Bologna, Milano.

Infine 7 notti in pensione completa, bevande comprese, alle Canarie a Tenerife all'Hotel Sol Princesa Dacil, 3 stelle, sempre con partenza il 5 gennaio da Bergamo, Bologna, Milano, sono quotate 899,00 euro a coppia. Foto | Christopher Chan.

  • shares
  • Mail