A Dubai per la maratona 2009



Come abbiamo visto Dubai si distingue sempre per l’opulenza delle sue strutture e dei suoi eventi; non è da meno la maratona annuale che si svolgerà il 16 gennaio del 2009. Infatti il montepremi in palio per chi riuscirà a battere l’attuale record, che è di 2 ore, 4 minuti e 25 secondi, è di ben 1.000.000 di dollari! Che si ridurranno a 250.000 se il vincitore non riuscirà a scendere sotto il primato.

Per questa occasione Ovunque running, divisione del gruppo Ovunque viaggi dedicata a maratone ed eventi podistici in tutto il mondo, organizza un viaggio a Dubai dal 14 al 18 gennaio che oltre al soggiorno e ai trasferimenti fornisce il pettorale indispensabile per prendere parte alla gara. La prenotazione può essere fatta on line e i prezzi partono da 1.440 euro a persona per il soggiorno in hotel a 4 stelle con prima colazione, volo incluso.

L’ultima edizione è stata vinta dall’atleta etiope Heile Gebrselassie, che ha corso in 2 ore, 4 minuti e 53 secondi, sfiorando quindi la conquista del superpremio; del resto il primato lo aveva stabilito proprio lui!

  • shares
  • Mail